Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

giovedì 30 marzo 2017

Recensione del film "Una folle passione"

“Certi amori non ti lasciano mai. 
L’amore ha il suo costo. 
L’amore ad ogni costo.”


North Carolina, fine anni ’20. 
La coppia di novelli sposi George (Bradley Cooper) e Serena (Jennifer Lawrence) Pemberton si stabilisce a capo di quello che è destinato a diventare un impero nel commercio del legname.
Guidati da un amore profondo e da quella che si rivelerà una grande ambizione, i nostri protagonisti rischieranno tutto per raggiungere i loro scopi.
Ma sarà soprattutto la grinta di Serena a guidare il marito nell’ avventura quotidiana di dirigere l’impresa, apportando, oltre ogni aspettativa del coniuge, grandi miglioramenti.
Sarà proprio la tagline “l’amore ad ogni costo” a muovere le fila della storia: un oscuro segreto ostacola il loro amore. 
Complotti, azione e omicidi. 
Questo il costo dell’amore. 
Sarà in grado la coppia di uscirne indenne?

Dal romanzo Serena di Ron Rash, il film Una folle passione è uscito nelle sale italiane il 30 ottobre 2014, dopo l’anteprima del 19 ottobre al London Film Festival.
La regia, inizialmente affidata a Darren Aronofsky, che vedeva Angelina Jolie nei panni di Serena, è poi passata a Susanne Bier, premio Oscar per In un mondo migliore (2011), che ha fatto ricadere la scelta della protagonista su Jennifer Lawrence.
Gli attori ormai consolidati come coppia cinematografica, tornano sul grande schermo, dopo il successo del lato positivo (2012) e American Hustle - L’apparenza inganna (2013), il premio Oscar Jennifer Lawrence e il candidato agli Oscar Bradley Cooper.
                                                                                                         Cristina Planelli

Nessun commento:

Posta un commento