Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

mercoledì 15 febbraio 2017

Il nostro sogno...

Da qualche mese a questa parte abbiamo iniziato a fornire il nostro contributo a questa associazione, con l'anelito di poter dare una mano a queste ragazze che, con abnegazione e tenacia, ormai da un anno portano avanti un ambizioso progetto di rinascita culturale del paese. 

Per le iniziative concrete si chiede pazienza, ma soprattutto che ci sia, specialmente quei pochi giorni d'estate in cui il paese si riempie, un pieno coinvolgimento da parte vostra. 
Per ora però potete offrirci ugualmente il vostro contributo, semplicemente dando un'occhiata, anche saltuariamente, al nostro blog. 
Al suo interno troverete -ed il nostro augurio è che ciò accada con regolarità-materiale relativo a libri, film ma anche riguardante iniziative ed avvenimenti in programma qui in paese, ogniqualvolta ce ne saranno. 

C'era un sogno una volta, talmente forte da convincerci della sua importanza, coltivato nella mente di un uomo profondamente innamorato di questo posto: l'idea di creare un punto di riferimento per tutti gli amanti della cultura e del nostro paese in generale. 

Lo vogliamo realizzare questo sogno? 



Antonello Visciano

Nessun commento:

Posta un commento