Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

venerdì 28 agosto 2015

“Paganini non ripete”… ma L’Antico Garage molto volentieri !!! Al via PostaMotori 2015

https://www.youtube.com/watch?v=DJbLnb1t4ao
Ebbene si, cari amici di Posta, noi del club l’Antico Garage abbiamo risposto molto volentieri all’invito del direttivo dell’associazione PostaTiamo, della Polisportiva e dell'Associazione culturale Piedimordenti nel cuore, di organizzare una nuova edizione del raduno di auto d’epoca, (prevista per domenica 20 settembre 2015) sicuri di trovare la stessa accoglienza e lo stesso entusiasmo che ci ha accompagnato durante il primo raduno, PostaMotori, svoltosi nel settembre 2014.
Stiamo preparando il programma, che molto probabilmente comprenderà anche la giornata di sabato 19, in cui sono previste escursioni e visite guidate presso i siti più belli e significativi del Vostro territorio, che raggiungeremo ovviamente in auto d’epoca.

La bella novità di quest’anno e che anche Voi abitanti sarete coinvolti direttamente nella nostra iniziativa !!!!

Infatti potete “chiedere un passaggio” a uno di noi e girare in auto d’epoca per fare un passo indietro nel tempo !!!

E allora  “chiedi un passaggio e viaggia in auto d’epoca “


A presto la locandina con il programma dettagliato


Giuseppe Carlino

Nessun commento:

Posta un commento