Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

venerdì 24 luglio 2015

“Posta Motori 2015”, tour dell’Alto Lazio con party finale al Ristorante 111

Ufficiale!!!! Il Ristorante Bar “111” entra a far parte della grande famiglia di PostaTiAmo. Sabato scorso il nostro Direttivo ha conosciuto Sabrina, proprietaria del noto locale alle porte di Posta, persona squisita e disponibilissima.

Dopo diversi esercizi commerciali e tantissimi amici anche il “111” collaborerà con noi per la realizzazione della Biblioteca e di altre iniziative. 

 “Sono felice di poter lavorare e aiutare un’Associazione di Posta”, queste le parole di Sabrina Longhi.

Il primo evento che faremo insieme, 20 settembre 2015, sarà “Posta Motori 2015”, raduno di auto d’epoca, “arrivato” alla seconda edizione, organizzato insieme alla Polisportiva, “l’Antico Garage” di Roma e agli amici dell’Associazione culturale “Piedimordenti nel cuore”.

Lo scorso anno è stato un grande successo, che ha visto la partecipazione di molte persone, una bella festa che contiamo di ripetere anche quest’anno.

Sarà itinerante. Come la biblioteca. Dopo l’arrivo in piazza a Posta, andremo a Borbona per visitare il museo dedicato alle arti e alla cultura contadina del territorio. Una grande raccolta di oggetti di ogni genere, provenienti da un passato più o meno antico e che raccontano storia, tradizioni e usanze ormai andate in disuso.

Dopo la visita, ci recheremo nel paradiso di Piedimordenti. Visiteremo il borgo dove verrà offerto un aperitivo dall’Associazione Culturale “Piedimordenti nel cuore”. Poi proseguiremo verso Figino, Bacugno, per terminare il nostro meraviglioso Tour al Ristorante Bar “111”. Pranzo e party finale.

Una gita nei paesi più belli dell’alto Lazio… avete ancora qualche giorno di tempo per lucidare i vostri bolidi. Vi aspettiamo.


Nessun commento:

Posta un commento