Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

domenica 31 agosto 2014

"Selfie Mania #PostaTiAmo", ecco i primi vincitori

Per il concorso "Mandaci un Selfie vinci una t-shirt", ad agosto vincono la coppia Onelio/Marco. Un mix devastante di simpatia e ironia che ha convinto tutti coloro che durante l'Agosto Postarolo hanno pubblicato i loro Selfie. 
"Malgrado il mio impegno con le numerose immagini scattate insieme agli amici del Paese, devo riconoscere la superiorità dei miei sfidanti” - queste le prime parole di GianMarco subito dopo che la commissione si è riunita per esprimere il voto finale - “ lo sguardo profondo, illuminato, quasi poetico di Onelio Natalucci detto “Il Generale”, unita alla sfrontatezza della, ormai, leggendaria linguaccia di Marco Anzidei detto Billy, hanno decretato in maniera indiscutibile la loro vittoria, spero di rifarmi quanto prima”. 

E sicuramente si rifarà anzi vi rifarete, visto che ogni mese verranno messe in palio t-shirt e berretti per chi pubblicherà su Facebook il selfie più simpatico seguito con l’#PostaTiAmo.

Il concorso durerà fino al 31 dicembre, ed è nato per festeggiare il superamento delle 10.000 visite al blog in soli 4 mesi dalla sua nascita, qualcosa che va al di là di ogni più rosea previsione.

Continuate a seguirmi e grazie di cuore a tutti voi.

#PostaTiAmo

Nessun commento:

Posta un commento