Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

venerdì 1 agosto 2014

Cercasi internet...disperatamente!!!

Negli anni 80 c'era Luisa Veronica Ciccone, in arte Madonna che in un famoso film cercava la sua amica Susan, era scomparsa perché voleva cambiare vita. Cercava nuove esperienze visto che non sopportava più la monotonia della routine familiare.

Stessa cosa sta accadendo a Posta. Ma noi non cerchiamo Susan ma Internet...disperatamente!!!!. Da più di 6 mesi la connessione è entrata nella lista della famosa trasmissione "Chi l'ha visto".

Io purtroppo sto passando anche dei guai. Infatti per colpa di questa situazione sto rischiando una denuncia come stalker dal mio amico Lello! Ha ragione, visto che mi trova sotto casa sua nelle ore più impensabili in cerca delle frequenze per potermi scaricare un email o collegarmi a un social; 

un altro giorno, sono andato dal mio amico Giancarlo, sembravo un tossico in astinenza, pretendendo una carbonara alle 5 del pomeriggio solo per poter entrare su un sito. Voleva giustamente chiamare i carabinieri. Anche lui non ne può più di queste mie invasioni!

Ormai siamo tantissimi. Come zombie passeggiamo ciondolanti per il paese con in mano il nostro smartphone nella speranza di onde magnetiche che ci consentano di entrare nel mondo moderno. Capisco che ci sono cose più importanti, sopratutto per una Giunta Comunale che si è insediata da pochi giorni, ma spesso internet è uno strumento di lavoro.

Il mio vuole essere un appello perché si risolva quanto prima questa situazione. E' stato fatto qualche tentativo? Dateci almeno una speranza che entro qualche settimana ci siano delle novità. Sappiamo che PostaTiAmo ha tanti amici lettori che lavorano in Comune, magari ci onorate anche di una risposta ufficiale.
Nel frattempo continua la ricerca...sempre più "disperatamente"

#PostaTiAmo

Nessun commento:

Posta un commento