Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

venerdì 18 luglio 2014

Un Consigliere...in prova!!!

Entro nella Polisportiva! E la prima azione concreta che voglio fare è la tessera della Pro-Loco di Posta. L'ho comunicato anche al Presidente, il mio amico Ivan Ciampini. Amo questo paese e se servisse mi sarei rimesso pure a giocare a calcio per aiutare i ragazzi della squadra, ma oramai, modestamente, sono troppo vecchio. 

Proprio così, sono in prova. Questa è una mia decisione. Fino ad ottobre poi vedremo...magari mi confermano, magari mi mandano via prima... un po’ come quei calciatori sconosciuti che accettano un ingaggio per 3 mesi.

Devo capire. C'è troppo scetticismo intorno alla Polisportiva. In questo momento sembra come se fosse isolata dal resto del Paese. Come mai? 

Sicuramente sono stati commessi degli errori: mi hanno riferito che i Romani/Postaroli hanno una realtà distorta della situazione. Forse è così e per questo ho accettato, per vedere la questione da una prospettiva differente. E magari sarà utile.  

Comunque mi metto in gioco, mantenendo la mia anima da "free-lance". 

Vi lascio con una frase, sperando, in cuor mio, che facciate il tifo ...non per me, sia chiaro, ma per il bene di Posta: "Al mondo non è mai stato fatto nulla di grande senza metterci una buona dose di passione"

Io ci provo

GianMarco

PostaTiAmo

Nessun commento:

Posta un commento