Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

mercoledì 2 luglio 2014

La Stella di Posta è tornata a brillare

Sabato 5 luglio ci sarà il “Posta-calcio day”. Una serata dedicata alla grande impresa della squadra di Achille che, dopo aver vinto la coppa di categoria, si è aggiudicata anche quella per la Disciplina. La conferma, se mai se ce ne fosse stato bisogno, delle grandi doti umane e morali dei nostri ragazzi.

Mi piace sottolineare, parafrasando in termini calcistici, come il nostro paese da un pò di tempo stia inanellando una serie impressionante di risultati positivi.

Il clima, non certo quello del meteo, finalmente è cambiato, lasciando ben sperare per il proseguo delle attività future.

Io, con immenso dispiacere, come dicono i francesi sabato darò “forfeit.” Devo andare in Toscana per partecipare al compleanno di una persona molto speciale, mia figlia.

Vi lascio con un video, un mix di immagini rubacchiate nella rete e, a proposito di francesi, diceva un vecchio proverbio transalpino:
”i piccoli regali conservano le grandi amicizie”.

A presto (almeno spero).

 

Nessun commento:

Posta un commento