Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

sabato 24 maggio 2014

Auguri per una "serena" domenica - Posta e le prossime elezioni

Che sia una domenica qualunque o una domenica serena magari ancora meglio Serenella, dipende solo da voi, da chi domani andrà a votare.
Posta si trova di fronte ad una svolta, potersi sbarazzare del grigiore della vecchia politica in cui è stata avvolta in questi ultimi anni, per ricominciare a respirare un aria nuova, pulita, TRASPARENTE.

La vecchia gestione si presenta con una lista chiamata "nuovi orizzonti", mai un nome, secondo me, fu tanto sbagliato...nuovi? per fare cosa? e negli ultimi 5 anni dove eravate? cosa avete fatto? 

Ieri ho partecipato alla presentazione della lista di Serenella, devo dire che mi è molto piaciuta, ha entusiasmo, carattere e quel pizzico di sfrontatezza che non guasta, e da quel che ho potuto constatare anche una squadra fatta di persone molto preparate, e poi a parte perché è Postarola io la voterei solo per il sorriso.

Buona domenica Postaroli e come disse il grande Steve Jobs "siate affamati ...siate folli", "Cambiare si può".


Nessun commento:

Posta un commento